Privati & Condomini

Interventi Pro-Clima in Casa e in Condominio

  Secondo dati dell’ISTAT circa il 70% del patrimonio immobiliare Italiano si trova in condizioni mediocri o pessime. Questo significa che esiste un ampio margine di miglioramento che porterebbe a consistenti risparmi energetici per le famiglie italiane e che permetterebbe, inoltre, di ridurre le emissioni di CO2 e migliorare la qualità dell’aria.
A seconda delle località, il solo intervento sull’involucro edilizio potrebbe portare fino al 60% di riduzione del fabbisogno energetico, che aggiunto ad interventi su impianti e valutazione di installazione di impianti a fonti rinnovabili, potrebbe ridurre notevolmente i costi dell’energia.

 case-roma10 Nel campo del privato e dei condomini la possibilità di accedere a incentivazioni, permette ancora oggi di ottenere le detrazioni fiscali e agevolazioni per interventi di efficientamento energetico, permettendo un ritorno dell’investimento più rapido e quindi il godimento totale dei risparmi netti in poco tempo dalla realizzazione degli interventi. Gli immobili poco efficienti non trovano mercato. La riqualificazione  energetica rappresenta un’ occasione per aumentare il prezzo di vendita dell’immobile.

 ESCo Technology offre al suo cliente un servizio personalizzato che parte dall’analisi dei fabbisogni termici/elettrici, la valutazione degli interventi realizzabili per l’efficientamento e le relative analisi costi/benefici, integrando la possibilità di installazione di generatori alimentati anche da fonti rinnovabili e ad alta efficienza, assistenza tecnica agli amministratori di condominio durante le riunioni, per spiegare le opportunità di efficientamento ai condomini.
A fronte di un corrispettivo, si occupa del finanziamento degli interventi per un numero di anni legato alla complessità dell’intervento e concordato con il cliente. Al termine del contratto i risparmi ottenuti andranno a totale beneficio del cliente.

Richiedi un preventivo

Tags

March 2019
M T W T F S S
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Tags

Lingua